Cocaina nascosta nel vano dello scooter: incastrato pusher 35enne

poliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Luciano Russo 35enne napoletano, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, ieri sera, in servizio di controllo del territorio, percorrendo Via Annibale Marchese, hanno notato il giovane mentre consegnava la dose di droga richiesta dal cliente di turno ,ricevendone in cambio del denaro.
I poliziotti hanno quindi raggiunto il 25enne e lo hanno bloccato.

A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto, nella tasca dei pantaloni dell’uomo la somma di 250 euro in banconote di vario taglio e la chiave del suo scooter da dove prelevava, di volta in volta, la dose da consegnare all’acquirente.

Gli agenti hanno quindi controllato lo scooter ed hanno rinvenuto, nel vano portaoggetti, 36 dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di sigarette. Il tutto è stato sequestrato. I poliziotti hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Barbie Vesuviana”: omaggio malinconico alle famiglie “sfrattate” del nostro tempo
Successivo“Sicurezza stradale: impatto degli ostacoli fissi e della pubblica illuminazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.