Meeting del vino campano a Stabia di Castallemmare, domani la presentazione

calice_vinoLa prima edizione del Meeting del vino campano, rassegna dedicata ai migliori produttori regionali in programma a Castellammare di Stabia, svela il programma e le curiosità.

Domani, martedì 18 novembre, alle 11.30 all’hotel Stabia di corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia è infatti in programma la conferenza stampa in cui verranno illustrate le iniziative previste per domenica 23 e lunedì 24 novembre, quando sono fissate le due date della manifestazione promossa dall’agenzia Comunicazione ed eventi, in collaborazione con Ais Campania(associazione italiana sommelier), con l’alto patrocinio della Regione Campania, dell’Ascom Stabia e dell’Azienda autonoma di cura soggiorno e turismo stabiese, dell’associazione Movimento turismo del vino, dell’associazione Donne del vino e della condotta Slow Food Monti Lattari.

Alla conferenza stampa parteciperanno Nicoletta Gargiulo, presidentessa campana dell’associazione italiana sommelier; Johnny De Meo, presidente stabiese dell’Ascom; Osvaldo Conte, funzionario coordinatore dell’Azienda di cura soggiorno e turismo di Castellammare di Stabia; Stefano Fontanella, direttore dell’agenzia Comunicazione ed eventi; Filippo Staiano, della segreteria scientifica di Comunicazione ed eventi.

Per la rassegna si parte domenica 23 novembre, con una giornata, ad ingresso gratuito, dedicata prevalentemente al contatto diretto tra i produttori e il grande pubblico degli  eno-appassionati.

Lunedì 24 novembre, invece, le aziende presenteranno – stavolta con ingresso regolato da inviti – i nuovi prodotti di cantina agli operatori del settore horeca, ai buyer, alla stampa specializzata, agli esperti e ai blogger, ma anche ai tanti appassionati estimatori del vino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentro Nazionale Sportivo Fiamma organizza corsi di autodifesa per le donne
SuccessivoCastellammare, primo anno di attività per Nicola Cuomo: ecco la sua relazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.