Sorrento. Conferenza di servizi sul nuovo elettrodotto

ministero-sviluppo-economico_0Si è tenuta presso il ministero dello Sviluppo Economico la conferenza di servizi relativa ad interventi che riguardano, tra l’altro, la realizzazione della stazione elettrica di Sorrento e della tratta in cavo terrestre e marino tra Sorrento e Capri.

Nel corso della riunione, alla quale ha preso parte l’assessore Federico Gargiulo, sono stati presentati in dettaglio i progetti, e forniti chiarimenti sulle opere.

“Gli interventi riguarderanno i Comuni di Sorrento, Capri e Castellammare di Stabia – spiegano dal dicastero di via Vittorio Veneto – e consentiranno un’autonomia funzionale e l’inserimento di una significativa smagliatura di rete in grado di portare benefici in termini di affidabilità nella penisola sorrentina, nonché la realizzazione del secondo collegamento all’isola di Capri”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, primo anno di attività per Nicola Cuomo: ecco la sua relazione
SuccessivoSilvia Giordano (M5S), arresti appalti farmaci: “Chiudere la Soresa, inutile carrozzone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.