Bosco Inferiore, il sindaco Marrone conferma l’intesa con la Provincia

bosco inferioreBosco Inferiore, il sindaco Marrone conferma l’intesa con la Provincia per la riapertura dei cancelli in tempi brevi. Ai primi di dicembre è previsto il sopralluogo dei tecnici di Provincia di Napoli (Città Metropolitana) e Comune di Portici per verificare lo stato dei lavori. Si lavora per la riapertura entro fine anno.

“La decisione dei consiglieri di svolgere una seduta della Commissione consiliare Ambiente e Territorio davanti ai cancelli del parco inferiore è sicuramente significativa dal punto di vista della sensibilizzazione – dichiara il sindaco Nicola Marrone –  ma confermo l’impegno assunto con la Dirigenza del settore patrimonio della Provincia per restituire al più presto il bosco ai cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Arsenio, lo shopping center “Cassiopea” si riempie di gusto con Arte in Pasticceria 2014
Successivo“Le domeniche della Salute” screening di Urologia a Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.