Controlli a San Pietro a Patierno: sotto sequestro banconote false, coltelli e una noccoliera

NoccolieraQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano, coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, su disposizione del Questore di Napoli hanno effettuato un’operazione straordinaria di controllo del territorio incentrata sulla zona di San Pietro a Patierno.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 63 persone ed eseguite diverse perquisizioni domiciliari. Due persone sono state denunciate per ricettazione ed introduzione nel territorio dello Stato di banconote false ed un’altra per guida senza patente.

Sono state quindi sequestrate banconote, banconote false, 6 coltelli ed una noccoliera. E’ stata poi sequestrata un’autovettura perché condotta da persona priva di patente e di copertura assicurativa obbligatoria.

Sono stati inoltre sequestrati quasi due chilogrammi di tabacco lavorato estero. E’ stato infine effettuato un controllo amministrativo presso un circolo ricreativo dove sono state contestate due violazioni amministrative e sequestrati due apparecchi da gioco illegali,

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGaranzia Giovani, approvato il progetto del Comune di Pollena Trocchia
SuccessivoRapina e la fa cadere al suolo, pregiudicato 33enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.