Dieci manifestanti denunciati per gli scontri di Bagnoli

napoli_scontri_legge_stabilita_11In seguito agli scontri avvenuti il 7 novembre scorso a Napoli, in occasione del corteo contro il decreto “Sblocca Italia”, a Città della Scienza, nel quartiere di Bagnoli, la Digos della Questura ha denunciato 10 manifestanti.

Dovranno rispondere dei reati di violenza, resistenza, porto di oggetti atti ad offendere e lesioni.

Continua l’attività investigativa volta ad identificare eventuali altri protagonisti degli scontri avvenuti nel corso della manifestazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue vigilantes rubavano pezzi di ricambio direttamente al Vico di Pomigliano
SuccessivoCastellammare: bancarotta fraudolenta, eseguite due misure cautelari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.