Pollena Trocchia: il salotto Donizetti fra musica e poesia alla seconda tappa

23 NOVEMBRE 2Dopo il successo della serata dedicata alla musica folk e alla tammorra, domenica 23 novembre alle ore 18,00 secondo appuntamento per il salotto culturale Donizetti, evento di arte e spettacolo voluto e organizzato da Carmen Percontra e ospitato come sempre dal Club House Artisti di Pollena Trocchia, circolo di grande prestigio del paese vesuviano presieduto da Gennaro Nigro e diretto da Pasquale Ricciardi.

Musica e poesia per oltre due ore di divertimento assicurato con nomi di prestigio del panorama campano: l’autorevole presenza del poeta Luigi Troisi fratello del compianto Massimo, il tenore Giuseppe Scognamiglio, la poetessa naif Maria Nunzia Panico Borrelli, Clara Marigliano, Ciro Borrelli, Rosario Esposito, Vincenzo Moccia, Angelantonio Aversana, Maria Rosaria Cenni, Peppe Moccia, Enzo Conti, Marylon Favola, Rosy Pinto, il trasformista Giorgio Spina. Conclude Aldo Vecchiotti con il suo medley di canzoni italiane e napoletane e che cura anche, da sempre, l’impianto fonico dell’evento coadiuvato da Aniello d’Ambrosio. Presente anche il “presentatore dei vip” Ralph Stringile, reduce dalla conduzione di un numero incredibile di eventi di rilievo nazionale.

L’evento è come d’abitudine condotto dalla poetessa Carmen Percontra con l’assistenza di Aniello d’Ambrosio. Collaboratori di ufficio stampa sono Mauro Romano e Alberto del Grosso, fotografia e riprese video verranno curate dalla DGPhotoArt di Davide Guida & Fortuna Avallone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTest Medicina 2015. Quale sorte per gli aspiranti universitari?
SuccessivoPane: i prezzi dovrebbero aumentare. Dovrebbe salire mediamente del 5%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.