Primarie Pd, De Luca a Napoli lunedì 24 per sua candidatura

De-luca-scherzaE’ stata fissata per lunedì prossimo l’attesa manifestazione elettorale del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Appuntamento all’hotel Vesuvio a Napoli il 24 novembre, per un’iniziativa che sarà in qualche modo la risposta all’inaugurazione della campagna dell’europarlamentare Andrea Cozzolino sabato scorso alla Mostra D’Oltremare. S

i infiamma intanto lo scontro tra i due favoriti alle primarie del Pd per la scelta del candidato a governatore della Campania. Il sindaco di Salerno infatti attraverso i microfoni di radio Kiss Kiss ha lanciato un duro attacco al suo rivale e compagno di partito: “Noi siamo in campo alle primarie del Pd, ma ho saputo che ci sono anche altri candidati. Tra questi c’è un eurodeputato.

Eppure – ha affermato De Luca – mi sembra che le elezioni europee ci siano state appena quattro mesi fa. Mi fa piacere che queste persone abbiano una grande passione per le campagne elettorali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvade dai domiciliari, lo specialista delle truffe condannato
SuccessivoCastellammare, presentato il Meeting del vino campano: obiettivo accoglienza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.