Rapina e la fa cadere al suolo, pregiudicato 33enne arrestato

Polizia 2Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Napoli, hanno arrestato il pregiudicato 33enne del Quartiere Pendino Daniele Viola in quanto ritenuto responsabile dei reati di rapina aggravata e lesioni personali.

Verso le 18.30, durante un giro di perlustrazione su Corso Umberto, all’altezza di Via Mattei, i centauri della Questura hanno sorpreso il 33enne mentre fuggiva inseguito da una ragazza. Al suolo, circondata da alcune persone che inveivano verso il fuggitivo c’era invece una donna. Due poliziotti si sono preoccupati di soccorrere la ferita, mentre gli altri due in sella alla loro moto hanno inseguito, raggiunto e fermato il supposto rapinatore.

Numerose testimonianze hanno quindi rivelato che Viola aveva appena rapinato di un oggetto in oro che portava al collo la donna trovata a terra su Corso Umberto.

Daniele Viola è stato pertanto arrestato mentre la vittima della rapina è stata condotta al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini dove i sanitari l’hanno medicata e giudicata guaribile in 10 giorni.

Dopo l’arresto il malvivente è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. L’oggetto rapinato non è stato rinvenuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a San Pietro a Patierno: sotto sequestro banconote false, coltelli e una noccoliera
SuccessivoEvade dai domiciliari, lo specialista delle truffe condannato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.