Rivellini: “Ho scritto a Caldoro ed ai segretari regionali della coalizione per discutere delle cose, serie, da fare

rivelliniEnzo Rivellini, Coordinatore Regionale Campania dei Popolari per l’Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo il successo della nostra manifestazione di venerdì scorso, in cui si è registrato l’entusiasmo e l’interesse di cittadini e amministratori locali principalmente per le cose da fare e non certo per i nomi da scegliere, ho scritto oggi ai coordinatori regionali di Udc, Ncd, Fi e Fdi ed al Presidente Stefano Caldoro perchè trovo stucchevole il dibattito che vediamo sulla stampa in ordine a veti, pseudo-veti, alleanze e nomi per le prossime regionali.

In una regione dove la crisi è ormai a livelli gravissimi, Stefano Caldoro, che come credo desidera ricandidarsi, deve invitare tutti i segretari regionali dei partiti della sua coalizione per compiere un bilancio delle cose fatte e riflettere su ciò che non si è portato a termine.

Si lavori ad un’intesa programmatica che non può e non deve essere sui veti romani, che dipendono da simpatie o convenienze, ma si deve incentrare sull’approfondimento delle questioni fondamentali per la Campania come: sanità, trasporti, credito, lavoro, sviluppo, ambiente, fondi Ue, ecc.

Il confronto servirà a capire se su questi ed altri temi cruciali c’è un’intesa per una coalizione che sappia vincere non solo le elezioni ma anche la sfida del progresso ed i un futuro migliore per la Campania. Tutto il resto è fuffa».

Lettera_Caldoro_e_Coord_reg_Coalizione

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOrdigno e allarme bomba a Napoli, Laboccetta (FI): “L’ordine pubblico è primario”
SuccessivoDue vigilantes rubavano pezzi di ricambio direttamente al Vico di Pomigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.