Ad Acerra passa Lausdomini

asd lausdominiProva di forza dell’ASD Lausdomini C5 in quel di Acerra al debutto nel campionato di serie D

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D – girone D, per la squadra del patron Dino Manna, ASD Lausdomini C/5, che si impone in terra Acerrana col risultato di 4 a 6.

Domenica 16 novembre l’ASD Lausdomini gioca la sua prima partita di campionato fuori casa contro il Virtus Acerra, presso il ‘Centro Sportivo Olimpico’.

I primi minuti di gioco sono di attesa; le squadre non riescono a trovare la via del gol. Al 10′ è  Falco, il migliore in campo, a sbloccare le marcature con la sua solita freddezza. Passano 5 minuti e qualche disattenzione difensiva di troppo, permette alla formazione di casa prima di pareggiare e poi anche di portarsi in vantaggio.

Però, prima dello scadere del primo tempo, il Lausdomini, con molta caparbietà, riesce a pareggiare ancora col solito Falco.

Il secondo tempo comincia con un buon gioco da parte del Lausdomini che però  pecca di precisione sotto porta e cosi ingiustamente si trova nuovamente sotto di un gol. Ma le emozioni non finiscono qui!  Infatti appena 60 secondi dopo è La Gatta, ben servito, a riportare il Lausdomini al nuovo pareggio.

 La partita diventa scoppiettante con continui capovolgimenti di fronte. E’ ancora la squadra di casa a riconquistarsi il momentaneo 4 a 3.

Ma gli atleti di mister Moccia non ci stanno e cercano subito di rimettersi in partita imprimendo il proprio gioco, grazie anche al supporto dei tanti tifosi giunti sul luogo per sostenere la propria squadra.

Un’autorete riporta la gara in parità, prima che La Gatta mette la palla in rete portando i suoi sul 4 a 5.

Gli ultimi minuti vengono vissuti al cardiopalma: i padroni di casa fanno di tutto per riagguantare il risultato, ma è  il bomber Longobardi a chiudere la partita sul definitivo 4 a 6.

E’ cosi l’ASD Lausdomini espugna Acerra conseguendo la prima storica vittoria della sua giovane attività.

Per il Lausdomini questo successo fuori casa è la dimostrazione che i portacolori di patron Manna possono fare bene nell’arco dell’intero campionato.

Prossimo appuntamento domenica 23 novembre al Palaliperti di Marigliano ore 17 contro La Cantera.

LAUSDOMINI: Liguori, Perillo, Morlando ©, Maina, Falco (2), Di Marzo, Carpino, Romano, La Gatta (2), Longobardi (1).

Ufficio Stampa ASD Lausdomini C5

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrollo Scafati, Tortona a valanga
SuccessivoGivova Ladies Scafati, vittoria sudata contro l’Acsi Avellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.