Napoli: “Ciao sindaco, mi leggi una storia della buonanotte?”

BodyPartSabato 22 novembre alle ore 18:00 presso il punto.Lettura Nati per Leggere di Napoli, la voce del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, papà natoperleggere, si aggiunge alle voci dei lettori volontari con la sua storia della buonanotte dedicata a tutte le bambine e i bambini della città!

“Amare la lettura attraverso un gesto d’amore: un adulto che legge una storia” queste le parole del cuore del Programma di promozione della lettura in età precoce. Un atto d’amore che è possibile ricevere dai quei piccoli un po’ cresciuti che hanno deciso di continuare a guardare il mondo ad altezza di bambino, con lo sguardo che dal basso sale verso l’alto.

Sono questi “grandi” che, con ostinazione e coraggio, non dimenticano, e si impegnano per difendere e affermare i diritti delle bambine e dei bambini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl re del cashmere continua a stupire
SuccessivoCastellammare, fucaracchi dell’Immacolata: verso il falò legale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.