Torre Annunziata, caso Alfieri: il comunicato di Pd, Nuovo Centro e Mpc

municipio Torre AnnunziataLa pubblicazione su taluni organi di stampa, cartacei ed on line, della notizia dell’avviso delle conclusioni delle indagini a carico del consigliere comunale di Torre Annunziata, Davide Alfieri, capogruppo consiliare di Centro Democratico per “…. tangenti richieste per indirizzare la nomina di un tecnico nel nucleo di valutazione…” contiene un riferimento all’appartenenza dell’indagato alla maggioranza che sostiene l’attuale Giunta Municipale.

La notizia è falsa.

Il consigliere Alfieri e l’insieme del suo gruppo consiliare sono collocati all’opposizione.
Tanto premesso è risibile l’affermazione secondo la quale Alfieri sarebbe “un fedelissimo del Sindaco”.
La semplice partecipazione ad un Consiglio Comunale consente di constatare quanto questa “notizia” sia totalmente falsa e tendenziosa.

Segretari e dei Responsabili politici di Pd, Nuovo Centro e Mpc

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteResidui di marmo e fanghi nel terreno: 47enne denunciato
SuccessivoDieci arresti per truffe assicurative nel napoletano, chiuse sette agenzie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.