Cocaina e hashish nell’aiuola dei giardinetti, pusher 37enne arrestato

polizia-di-stato-romaeasyGli agenti del commissariato di P.S. Afragola hanno arrestato Angelo Forgione 37 enne originario di Cardito, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in Cardito, al viale Kennedy, rione IACP, dove hanno notato l’uomo intento a cedere delle dosi di sostanza stupefacente a diversi acquirenti.

Gli agenti hanno notato l’uomo prelevare la droga da alcuni giardinetti antistanti lo stabile dove stazionava.
I poliziotti sono intervenuti bloccando l’uomo all’interno di un appartamento di uno stabile dove l’uomo aveva tentato di nascondersi.

Nell’aiuola, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto in plastica con all’interno 16 dosi di stupefacente tipo cocaina, 6 stecche di stupefacente tipo hashish. L’uomo è stato arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMezzo chilo di hashish nella tuta da motociclista, corriere arrestato a Vico Equense
SuccessivoDiritti dell’infansia considerazioni dell’On. Beneduce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.