Sicignano nominato consulente della commissione parlamentare di inchiesta sui rifiuti

antonio sicignanoL’on. Alessandro Bratti, presidente della Commissione di inchiesta parlamentare sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti, nel corso della seduta del 20 ottobre scorso, ha nominato Antonio Sicignano tra i superconsulenti per le attività investigative dell’ organismo parlamentare.

L’ex consigliere comunale di Castellamare di Stabia, già candidato sindaco, con un passato da superconsulente della Commissione parlamentare di inchiesta sull’inquinamento del Fiume Sarno, è noto per numerose iniziative anticamorra. Fu sua la proposta, poi accolta dall’intero consiglio comunale stabiese, di dedicare la più importante aula del municipio ai magistrati antimafia Falcone e Borsellino.

Ritorna quindi all’attenzione della commissione parlamentare il problema della lotta alle organizzazioni criminali, in merito alla gestione del ciclo dei rifiuti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConcerto per i 35 anni del Rotary club Nola – Pomigliano alla Chiesa del Gesù di Nola
SuccessivoPascarella: evento Unicef in Campania per i 25 anni della Convenzione Onu
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.