Truffa all’Inps, arrestato il presidente della Paganese Calcio

carabinieri pattugliaIl presidente della Paganese calcio (Lega Pro), Raffaele Trapani ed il fratello Antonino, entrambi imprenditori, sono stati arrestati con l’ accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di una truffa ai danni dell’ Inps. I due hanno ottenuto gli arresti domiciliari.

Il provvedimento è stato emesso nell’ ambito di un’ inchiesta della Procura di Nocera Inferiore.

raffaele trapani.paganese1L’operazione costituisce un ulteriore filone dell’indagine denominata ‘Mastrolindo’, relativa a una serie di truffe ai danni dell’Inps.

Complessivamente sono due le ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari eseguite dai militari e un decreto di sequestro preventivo di beni per oltre 6 milioni di euro, quest’ultimo a carico degli arrestati e di altri due professionisti della provincia di Napoli.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra è il primo comune dove sono iniziate le attività di risanamento ambientale
SuccessivoAnche Scafati festeggia la Giornata Nazionale degli Alberi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.