Givova Ladies Scafati, rescindono il contratto Gerundo e Crispino

givova ladies scafLe strade della Givova Ladies Scafati e di due protagoniste della passata, storica stagione, si dividono.

La Givova Ladies Scafati comunica in data odierna la rescissione contrattuale con la guardia Bianca e Gerundo e l’ala grande Chiara Crispino.

La società desidera ringraziare le giocatrici per il lavoro svolto nella stagione scorso con la storica promozione in Serie B Femminile.

La Dirigenza augura alle giocatrici, già accasatesi in differenti squadra tra serie B e C, i migliori successi professionali futuri, con la certezza che prossimamente le strade potranno di nuovo incrociarsi.

 

ladies scafUfficio Stampa Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati Basket, un rendez-vous con l’under Federico Galardo
SuccessivoTrasferta a Scafati per Virtus Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.