Napoli, sorpreso a rubare una moto in sosta: fermato 27enne

Polizia 2I poliziotti del Commissariato Arenella hanno sottoposto a fermo di p.g. Ivan Neri 27enne, napoletano, perché gravemente indiziato del reato di tentata rapina in concorso con altra persona.
I fatti risalgono allo scorso martedì sera quando l’ uomo, salendo a bordo di una moto in sosta, in via San Giacomo dei Capri, noncurante dell’allarme sonoro, tentava di rubarla.

In quella circostanza, il proprietario della stessa, poco distante dal motociclo, allertato dall’antifurto, interveniva. Il 27enne, quindi, già in sella alla moto, che a motore spento veniva spinta dal complice alla guida di un altro scooter, vistosi sorpreso, la abbondonava ed aggrediva la vittima intervenuta a difesa del motociclo, riuscendo poi dileguarsi.
Ieri mattina, gli agenti a seguito di attività d’indagine, hanno rintracciato il 27enne mentre era in vico Paradiso alla Salute, in compagnia di un’altra persona.

L’ uomo, riconosciuto poi dalla stessa vittima è stato pertanto sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePianura: rinvenuta droga nei pressi di uno stabile
SuccessivoI consiglieri di “Boscotrecase Libera” chiedono interventi urgenti per la scuola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.