Rapina in via Toledo, due arresti

AhmmedIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato SanSalam Ferdinando, con la collaborazione di quelli del Commissariato Montecalvario, hanno arrestato il 31enne Jamaluddin Ahmmed ed il 28enne Ibrahim Salam Kairaj, entrambi cittadini del Bangladesh residenti a Napoli, in quanto ritenuti responsabili di una rapina ai danni di un loro connazionale.

Alle 22.10 i poliziotti sono stati inviati dalla Sala Operativa della Questura in Via Toledo in quanto era stata segnalata la presenza di una persona aggredita. L’uomo, un 36enne anch’egli cittadino del Bangladesh, mostrava evidente segni di percosse. Lo straniero ha quindi riferito di essere stato aggredito da tre suoi connazionali nel corso di una lite sorta nell’ambito dell’ambulantato della zona ed essere dagli stessi stato rapinato di 250euro. Dopo aver dichiarato di conoscerli ed averli dettagliatamente descritti, la vittima della rapina ha accompagnato i poliziotti verso l’abitazione dei suoi aggressori non molto distante. All’interno hanno quindi trovato due dei tre rapinatori, subito riconosciuti dalla vittima. I due sono stati quindi perquisiti e subito arrestati. Anche l’abitazione è stata sottoposta a perquisizione, ma le banconote da poco rapinate non sono state trovate.

Mentre i due rapinatori venivano condotti alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale, l’aggredito è stato condotto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Pellegrini dove i sanitari lo hanno medicato è giudicato guaribile in 8 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta dell’albero alla scuola “G. Caporale” di Acerra
SuccessivoPianura: rinvenuta droga nei pressi di uno stabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.