Colpi nel Salernitano, in manette due topi d’appartamento di Boscoreale

ladriColpi nel Salernitano, finiscono in manette due topi d’appartamento di Boscoreale. Antonio Guida, di 39 anni ed il 42enne Camillo Febbraro, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Bellizzi.

A tradire i due ladri boschesi l’ultimo colpo messo a segno a Bellizzi dove lo scorso mese di maggio dopo aver messo a segno un furto di preziosi e elettrodomestici sono andati a sbattere contro un palo durante la fuga.

Guida e Febbraro proseguirono la loro corsa a piedi ma grazie ai rilievi sulla loro Fiat Panda i militari sono riusciti a risalire alla loro identità. Così sono stati tratti in arresto e trasferiti presso il carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMatrimoni nulli a Pomigliano, scatta l’indagine dei carabinieri
SuccessivoScacchi, parte il 74esimo torneo nazionale: 4 ore di match
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.