Muore investita da un autobus nell’Università di Salerno

salerno terminal

Travolta dall’autobus dalla quale era appena scesa per seguire le lezioni universitarie. La tragedia è avvenuta questa mattina alle ore 8 e 30 circa all’interno del campus di Fisciano, nei pressi del bus terminal. La vittima è una studentessa universitaria di 23 anni, residente a Giffoni Valle Piana.

Secondo quanto si è appreso, è morta dopo essere rimasta impigliata nelle portiere dell’autobus della società di trasporti Sita nel momento in cui stava scendendo al terminal nel campus universitario di Fisciano. L’episodio è avvenuto poco prima delle 9. Un’amica, che si trovava con la vittima, è svenuta. L’autobus è quello della linea Battipaglia-Olevano sul Tusciano. I carabinieri della compagnia di Fisciano hanno sequestrato il mezzo. La salma della ragazza è stata portata all’obitorio di Mercato San Severino.

‘E’ un evento drammatico – ha detto il rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti – e un dolore difficile da spiegare a se stessi e ai familiari. Voglio andare dalla famiglia per testimoniare la mia vicinanza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolontario in parrocchia per pianificare la fuga
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: apre lo sportello d’ascolto per le donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.