Napoli, lanciava bottiglie contro una palazzina: arrestato 24enne

poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato Bouziane Issam, algerino di 24 anni, responsabile del reato di lesioni personali aggravate.
Ieri mattina, poco dopo le 13, i poliziotti, nel procedere con la Volante lungo via Cesare Carmignano, hanno notato l’extracomunitario incitare i venditori ambulanti presenti in strada a lanciare bottiglie verso uno stabile e ad aggredire gli inquilini.

Al momento dell’arrivo degli agenti Issam aveva appena lanciato due bottiglie verso la palazzina ferendo al piede anche uno dei condomini costretto poi alle cure mediche presso il Loreto Mare.

Issam, venditore ambulante di capi di abbigliamento, voleva a modo suo punire una donna abitante della palazzina colpevole poco prima di aver calpestato inavvertitamente uno dei vestiti che, come consuetudine, vengono depositati a terra. Per tale motivo la donna era stata accusata ed aggredita. Quindi il lancio di bottiglie verso la palazzina.
Stamani l’uomo, denunciato anche per il reato di ricettazione, sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: una delibera contro il gioco d’azzardo
SuccessivoVolontario in parrocchia per pianificare la fuga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.