Con la pistola tra le coppiette appartate alla ricerca della ex: denunciato

pistola fintaI carabinieri della stazione di Bacoli hanno denunciato a piede libero un 25enne: l’uomo era convinto che la sua ex fidanzata si fosse appartata a Capo Miseno con un altro ragazzo nella zona Faro, località frequentata di sera da coppie.

Così si avvicinava alle auto con giovani a bordo, armato di una pistola risultata ai controlli giocattolo. Voleva controllare se in una di quelle automobili c’era lei con l’altro.

Ma le ricerche sono risultate vane. In molti, spaventati, sono scappati e hanno lanciato l’allarme: sul posto sono giunti i militari che hanno bloccato l’uomo conducendolo in caserma. Per lui è scattata una denuncia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePenisola sorrentina, controlli dei carabinieri: fermati 49 veicoli
SuccessivoMatrimoni nulli a Pomigliano, scatta l’indagine dei carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.