“Portici città del benessere psicologico”: domani l’inaugurazione della targa

marronePortici città del benessere psicologico.

Domani alle ore 12 al Corso Garibaldi, all’altezza di Croce del Lagno, verrà scoperta dal sindaco Nicola Marrone una targa con la scritta ‘Portici città del benessere psicologico’. Con l’iniziativa di domani si conclude la settimana dedicata al benessere psicofisico in ambiente di lavoro organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Campania e patrocinata dal Comune di Portici.

In questi giorni si sono svolti convegni e seminari ai quali hanno partecipato numerosi rappresentanti di associazioni impegnate nel ‘terzo settore’ e professionisti della materia. E proprio su proposta degli organizzatori il comune ha istallato una targa all’ingresso della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, uno psicologo nelle scuole: diversità come risorsa
SuccessivoUn convegno straordinario sul femminicidio a Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.