Rapina al Banco di Napoli, conflitto a fuoco con i banditi: bottino da 280mila euro

carabinieriCERCOLA. Rapina alla filiale del Banco di Napoli con conflitto a fuoco tra i banditi e una guardia giurata, un colpo da 280mila euro. La sparatoria è avvenuta dopo il colpo: il bandito ha atteso l’arrivo del furgone portavalori e poco prima dell’inizio delle operazioni di caricamento dello sportello bancomat è entrato in azione.

Durante la fuga, in un conflitto a fuoco, tra banditi e una guardia giurata sono stati esplosi 15 colpi di pistola che hanno danneggiato auto in sosta e abitazioni, senza provocare feriti.

Tanta paura tra le persone in strada al corso Domenico Ricciardi dove sono arrivati prontamente i militari delle tenenza di Cercola che hanno provveduto ai rilievi del caso e ad avviare le indagini per ricostruire la dinamica e risalire all’identità dei malviventi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePsicologo nelle scuole: diversità come risorsa
SuccessivoViolenza sulle donne: convegno-dibattito all’istituto “Giampietro-Romano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.