Volontario in parrocchia per pianificare la fuga

Polizia 2Gli era stato concesso un permesso per svolgere attività di volontariato in una parrocchia del Comune di Airola (BN) e, nella giornata del 12 ottobre scorso, si era allontanato arbitrariamente, non facendo più rientro nell’Istituto Penitenziario Minorile ove era ristretto, dal 26 giugno, per il reato di rapina.

Nella giornata di ieri, però, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, sono riusciti a rintracciare Ivan Engheben, di 19 anni, nel suo quartiere di origine, in Via Labriola.

Il giovane, benché sorpreso ed ammanettato dai poliziotti, nel mentre veniva condotto in auto, ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato ed accompagnato, nuovamente, nell’Istituto Penitenziario ove terminerà di scontare la sua pena nel 2022.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, lanciava bottiglie contro una palazzina: arrestato 24enne
SuccessivoMuore investita da un autobus nell’Università di Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.