Percosse alla moglie, arrestato stalker 33enne napoletano

violenzaI poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato S.M. 33enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di stalking.

I poliziotti, sabato scorso, su richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti in via Egiziaca a Pizzofalcone dove hanno accertato che pochi attimi prima, l’uomo in stato di agitazione, aveva aggredito la moglie percuotendola, mentre, in nottata, rientrava a casa della madre.

All’arrivo della volante, il 33enne ha tentato di dileguarsi. I poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato poco distante dall’ abitazione della donna.

Gli agenti hanno arrestato l’uomo, già sottoposto alla misura coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale. La donna per le ferite riportate, è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, colpo al clan della “Vanella Grassi”: 15 arresti
SuccessivoSpaccio di droga, sorpreso con 8 dosi di coca: 33enne nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.