Poliziotti si fingono clienti e scoprono l’alcova di via Plinio

poliziaNell’ambito di servizi finalizzati al contrasto della prostituzione, a ridosso dei comuni di Pompei e Castellammare di Stabia, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, hanno arrestato Mario Casamento 30enne di Torre Annunziata, pregiudicato, perché resosi responsabile del reato di favoreggiamento della prostituzione.

via PlinioA seguito di attività d’indagine, gli agenti, in appostamento all’ esterno dell’abitazione, in via Plinio a Torre Annunziata, hanno bloccato, in due diversi momenti, due clienti mentre uscivano dall’appartamento dopo aver consumato un atto sessuale e, attraverso le loro prime indicazioni, sono riusciti ad entrare, fingendosi clienti, utilizzando la frase convenzionale “ho telefonato“.

Una volta all’interno, i poliziotti hanno sorpreso il 30enne, gestore dell’illecita attività nonchè conduttore in fitto dell’appartamento ed hanno inoltre identificato tre transessuali in vesti di “escort” , tra cui E. S. L. di anni 34 che,

in ragione della sua spudorata reticenza in ordine alla corresponsione di un corrispettivo per la prestazione sessuale offerta ad uno dei clienti controllato, è stato pertanto denunciato per favoreggiamento personale.

All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto circa 600 profilattici e diversi giocattoli erotici messi disposizione dei clienti ed hanno sequestrato, due ricevute di pagamento riferite due mensilità di quest’anno, a testimoniare la riconducibilità dell’abitazione al 30enne in possesso, tra l’altro di un regolare contratto di fitto.
I poliziotti hanno arrestato l’uomo che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfugge all’alt della Polizia, intercettato baby-pusher a Pompei
SuccessivoNapulitanata con la “Luna Rossa Band”, Annalia Perna e Ignazio Laiola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.