Scatta una foto al suo rapinatore e lo incastra: arrestato dalla Polizia

Polizia-SeraI poliziotti del Commissariato di Polizia Dante hanno sottoposto a fermo di p.g. Gaetano Rea, napoletano di 26 anni, perché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

Il giorno 11 novembre in via Santa Maria a Costantinopoli il 26enne è stato protagonista di una rapina nei confronti di un minorenne a cui aveva sottratto un telefono cellulare.

Le indagini che hanno portato poi al fermo del Rea sono iniziate da una foto scattata dalla vittima. Quest’ultima infatti nei giorni successivi all’episodio ha visto il suo aggressore nella zona riuscendo a scattare una foto.

Ieri, nel corso di un mirato servizio di appostamento, gli agenti hanno visto il Rea sempre in via Santa Maria a Costantinopoli. Il rapinatore, vistosi braccato, ha tentato una fuga ma è stato raggiunto e bloccato.
Adesso dovrà rispondere in merito alla rapina di qualche giorno prima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di droga, sorpreso con 8 dosi di coca: 33enne nei guai
SuccessivoTask-force in strada a Castel San Giorgio, foglio di via per un pregiudicato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.