Sfugge all’alt della Polizia, intercettato baby-pusher a Pompei

polizia1115Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei” nell’effettuare i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, in Via Crapolla II, hanno notato due giovani in sella ad uno scooter, mentre transitavano nel senso opposto di marcia.

Ai due è stato imposto l’Alt Polizia ed il passeggero, furtivamente, si è disfatto di un involucro, custodito nella tasca dei pantaloni, prontamente recuperato dagli agenti, al cui interno vi era “canapa indiana”.

Il giovane, un 17enne con pregiudizi per furto, è stato trovato in possesso di altre due bustine con chiusura ermetica, contenenti la medesima sostanza stupefacente.

I poliziotti, che hanno esteso il controllo anche presso l’abitazione paterna, oltre ad un bilancino di precisione, hanno rinvenuto e sequestrato, in una scatola di latta per la conservazione del caffè, l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Il conducente dello scooter è risultato estraneo ai fatti, mentre il 17enne è stato denunciato in stato di libertà, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, al via il progetto “Amore Inviolato
SuccessivoPoliziotti si fingono clienti e scoprono l’alcova di via Plinio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.