Task-force in strada a Castel San Giorgio, foglio di via per un pregiudicato

polizia-MunicipaleContinuano incessanti i controlli sul territorio comunale da parte degli agenti della Polizia Municipale di Castel San Giorgio guidati dal Maggiore Giuseppe Contaldi.
Stamattina, in Via Europa, è stata intercettata una persona, A.R. le iniziali, a bordo di una Mercedes Classe A, residente ad Adrano (CT).

Dopo aver effettuato accertamenti, si riscontrava che a carico dell’uomo vi erano innumerevoli precedenti penali (per truffa, furto e ricettazione).
Lo stesso veniva condotto presso il Comando e subito dopo gli veniva notificato l’avvio di procedimento amministrativo ex art. 7 e 8 legge 241/1990 (foglio di via).

Soltanto qualche giorno fa, in località Torello, il Comandante dei caschi bianchi Contaldi aveva fermato e notificato il foglio di via obbligatorio dal territorio di Castel San Giorgio nei confronti di un altro pregiudicato siciliano (della provincia di Siracusa).

Il Sindaco Franco Longanella, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, si è congratulato con i vertici della Polizia Municipale di Castel San Giorgio per il lavoro di prevenzione effettuato e mirato a tutelare l’incolumità della cittadinanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScatta una foto al suo rapinatore e lo incastra: arrestato dalla Polizia
SuccessivoOttaviano, ecco il progetto “Biliardo e scuola”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.