Torre Annunziata, Di Donna:”Il consiglio al lavoro per trovare soluzioni e risorse per la città”

didonna_lello“Amministrare una città difficile come Torre Annunziata è un compito che richiede coraggio, forza di volontà e disponibilità al sacrificio. Chi decide, al giorno d’oggi, di impegnarsi in politica lo fa perché ha ben chiaro di poter dare una mano alla propria città e alla propria comunità. In alcuni casi, infatti, significa trascurare o abbandonare lavoro e famiglia. Per questo motivo sono assolutamente convinto che questo consiglio comunale, nel rispetto di ruoli e competenze, possa dare un ulteriore contributo alla crescita della città.

Ci attendono mesi importanti dove ci sarà bisogno di uno scatto in più per mettere insieme i tasselli della rinascita di Torre Annunziata”.

Sono le parole del presidente del Consiglio Comunale di Torre Annunziata, Raffaele Di Donna che interviene nel dibattito sul ruolo dei consiglieri e sui costi della politica. “La legge, così come è strutturata, consente senza alcuna forzatura ai consiglieri comunali di accedere ai rimborsi. E’ chiaro che la politica è in una fase di totale evoluzione. Ma non è mettendo nel tritacarne mediatico i consiglieri comunali o chi fa politica per la città che risolveremo i problemi”.

Il presidente del consiglio comunale, Di Donna affronta anche il tema del futuro di Torre Annunziata: “In questi anni abbiamo lavorato per recuperare quasi 70 milioni di euro necessari allo sviluppo cittadino. Abbiamo combattuto affinché questi fondi fossero finalizzati ad opere necessarie per la trasformazione. Ci sono stati molti ostacoli, ma non è mai venuta meno la volontà di mettere insieme i pezzi di un passato glorioso per costruire la nuova Torre Annunziata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcesso lavori Fonte Salutare: rinvio fissato al 13 gennaio 2015
SuccessivoTrenta giovani informatori turistici per la città di Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.