Giugliano: sequestrata dalla polizia una discarica abusiva

polizia13

I poliziotti del Commissariato di Giugliano hanno sequestrato una discarica abusiva in Giugliano alla via Ripuaria località Pacchianella.

I poliziotti, questa mattina, hanno posto sotto sequestro un’ area di 600 metri al cui interno sono depositati rifiuti solidi urbani di ogni tipo; speciali e pericolosi , tra cui materiali di amianto oltre a bidoni di vernici e pneumatici di vario genere e dimensioni.

L’ intera area, con rifiuti giunti al livellodel manto stradale è stata quindi sequestrata ed affidata al consorzio di bonifica di bacino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfuggì alla cattura lo scorso 21 luglio: preso ad Acerra il latitante Nunzio Porzio
SuccessivoAnnone: “Questa sinistra ha distrutto Volla ed ucciso la Dignità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.