Napoli: arrestato 29enne accusato di induzione alla prostituzione

poliziaEra destinatario, dal 15 luglio 2013, di un mandato di cattura europeo, dovendo espiare la pena di anni 5, perché responsabile del reato di induzione alla prostituzione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria Belga.

A rintracciare ed arrestare Tonin VATHAJ, albanese di 29 anni, sono stati gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”.

L’ uomo, rintracciato dai poliziotti in un albergo cittadino, è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Christmas time” a Piano: il black friday il 28 dicembre
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, evasione dai domiciliari: preso 21enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.