“Presepi dal Mondo”: sabato l’inaugurazione della mostra

foto-page-001Carissimi amici e sostenitori,

anche nel 2014 si ripete il tradizionale appuntamento della mostra Presepi dal Mondo che vede protagonisti i presepi artigianali provenienti da 20 Paesi del Sud del Mondo. La Mostra è allestita presso la sede del Centro Diocesano, in Via Santa Maria dell’Orto 33 a Castellammare. L’inaugurazione si terrà il 29 novembre alle 18.00; la Mostra sarà aperta tutti i giorni fino al 5 gennaio 2014 dalle 16.30 alle 20.30; il sabato e la domenica sarà aperta anche di mattina, dalle 10.00 alle 13.00.

Inoltre, vi ricordiamo che per i vostri regali potete usufruire di tutte le offerte della

Bottega Baobab nella sede di Via San Vincenzo 15, dove è possibile trovare prodotti del Commercio equo e solidale, un modo concreto di attuare un’economia giusta e solidale: oggetti di artigianato in ceramica, legno, carta operata, pietra saponaria, ecc.  e prodotti alimentari (cioccolato, te, tisane, spezie, snack, miele, …).

E’ possibile personalizzare i propri regali scegliendo i prodotti con cui confezionare cesti e pacchi dono.

Vi aspettiamo alla Bottega Baobab a Via San Vincenzo 15 – 2° piano – e alla Mostra Presepi dal Mondo a S. Maria dell’Orto.

Un abbraccio affettuoso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisostruzione vie aeree: al I Circolo di Pompei il corso di formazione
Successivo“City for life”: Piano di Sorrento contro la pena di morte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.