Solidarietà Nazionale Napoli: preparazione e distribuzione di generi alimentari

10808289_864138686952172_1495333595_nCon l’inizio di questa settimana, i nostri volontari, hanno iniziato la preparazione e la distribuzione dei pacchi di generi alimentari, che sono stati raccolti nei banchetti effettuati durante tutto questo mese.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno: mercoledì 26, venerdì 28, e sabato 29 novembre, poiché come già comunicato in precedenza, Solidarietà Nazionale, in questo periodo dell’anno, ha intenzione di aumentare il suo numero di iniziative, non solo perché le richieste di aiuto sono aumentate, ma anche perché vogliamo far sentire la nostra vicinanza a queste famiglie che sono state del tutto abbandonate da uno Stato che privilegia solo gli “altri”, facendo passare i nostri connazionali, per cittadini di serie B.

Se fosse presente, ed avesse un contatto diretto con la cittadinanza, come facciamo noi di Solidarietà Nazionale, forse non succederebbero certe cose. Solo se la popolazione si sente protetta e considerata dallo Stato, può essere in grado di dare il proprio contributo ed aiutare il più debole.

Naomi Elaine Calderini
Coordinatrice provinciale Solidarietà Nazionale Napoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVincenzo Sica esce dalla giunta pompeiana
SuccessivoParità di genere, Valente e Agostini (Pd): “Dalle elezioni indicazioni chiare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.