Ad Acciaroli sbarca il jazz con i B3rio

Ad Acciaroli (SA) sbarca il jazz - B3rio Jazz & Fun live @ Senza FondoB3rio è un progetto nato nel 2012 dalla collaborazione di tre giovani artisti che, nel rispetto dello studio e della conoscenza approfondita del jazz nelle sue manifestazioni più classiche, intraprendono un percorso musicale di rielaborazione in chiave contemporanea dei classici standard dalle origini ai nostri giorni.

La fusione di tre stili interpretativi apparentemente contrastanti dà vita ad un’opera peculiare nella quale il gusto eclettico dell’organista Andrea Qualiano si interseca con le sonorità etno-blues della cantante Cassandra Rapone ed il ritmo incessante ed urbano della batteria di Giovanni Vescera. Un input sonoro sorprendente e radioso.

Cena su prenotazione
Info: 3471775946

EVENTO FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/794194183973299/?ref=51&source=1

LINK UTILI

Senza Fondo: https://www.facebook.com/pages/Senza-Fondo-Live/1462653663975556?fref=ts

B3rio: https://www.facebook.com/b3trio?fref=ts

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, “gravi irregolarità” nella raccolta: risolto il contratto con la Ego Eco
SuccessivoAl Teatro 99Posti in scena “Disturbi di memoria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.