Givova Ladies Scafati, ‘piccole donne’ crescono

Givova Ladies VS Basket Vomero 2La parola alla giovanissima Teresa Cascone, componente dell’Under 19 delle Ladies.

Stiamo dando spazio anche alle nostre giovani, le nostre cosiddette ‘under’ che danno giorno dopo giorno un apporto considerevole al nostro processo di crescita.

Oggi è il turno di Teresa Cascone, anni 16 che ci risponde con dovizia di particolari alle nostre domande

Teresa, il basket cosa è per te…

“Il basket per me non è solo un passa tempo che possa riempire le mie giornate, per me è una cosa speciale, alla quale non vorrei mai rinunciare nemmeno tra cinquant’anni..!!!”

 

Descrivi la tua passione

 

“Il basket è tutte quelle emozioni che ti esplodono dentro ogni volta che entri in campo, è gioco di squadra, quel gioco che nasce spontaneo grazie alla fiducia che si ha l’una con l’altra, è il ridere, il piangere e crescere insieme alle mie compagne..

Ogni volta che prendo quella palla tra le mani è come comporre una melodia fantastica a suon di palleggi, cambi, passaggi e tiri a canestro; penso che senza il basket la mia vita sarebbe davvero vuota!”

 

Una tua opinione sulla Givova ladies e la squadra under 19

 

“Riguardo alla Givova ladies, penso che sia una grande famiglia molto unita; ed è circa un mesetto e poco più che faccio parte di questa società con le mie amiche di Castellammare.

Parlando delle under 19, siamo una squadra nata circa un mese fa, ed insieme alle ragazze incontrate qua a Scafati abbiamo formato quasi da subito una buona squadra molto affiatata sia dentro che fuori dal campo e credo che col tempo potremmo diventare ancora più affiatate e unite di adesso”.

 

Intanto la serie B si appresta ad ospitare la capoclassifica NAB Marigliano di Fedele, Minadeo, Esposito&Co. sabato 29 novembre ore 19e30. Cosa aspettate, venite a sostenere le nostre ragazze!

UFFICIO STAMPA

GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’a.s.d. Volleyball Stabia si presenta alla città
SuccessivoOttaviano ricorda Giovanni Alterio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.