Lite per motivi di viabilità, aggredisce conducente Anm e distrugge il parabrezza del bus

polizia13Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Nibbio hanno denunciato un uomo di 40 anni per danneggiamenti aggravati e lesioni personali dolose.

Ieri mattina l’uomo, per motivi di viabilità, era sceso dalla propria autovettura infrangendo il vetro anteriore di un autobus dell’ANM e poi aggredendo fisicamente l’autista successivamente medicato al Loreto Mare.

L’immediato intervento di una pattuglia dei Nibbio ha consentito di rintracciare il protagonista dell’episodio che è stato denunciato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, istituita la giornata in memoria delle vittime di mafia
Successivo“A scuola insieme”, selezione per sei volontari da avviare al Servizio Civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.