Rubano uno scooter al centro commerciale, incastrati dalle telecamere: in tre nei guai

polizia1115Rubano uno scooter all’interno del Centro commerciale “La Cartiera”, in tre finiscono in manette. Lo scorso 2 novembre entrarono in azione nel centro commerciale di Pompei e rubarono dal parcheggio una moto di grosso cilindrata. Questa mattina gli agenti del commissariato di Ps della città mariana, dopo una approfondita attività infoinvestigativa, hanno arrestato Giovanni Piombino insieme ai fratelli Gennaro e Catello Esposito. I tre sono stati fermati dagli agenti del Commissariato locale, agli ordini del vicequestore, Maria Rosaria Romano.

Ad incastrare i tre ladri sono stati i filmati delle telecamere di videsorveglianza dove si scorgono i tre agire a volto scoperto e in maniera fulminea. In mattinata il  gip del tribunale di Torre Annunziata, Antonio Fiorentino, ha disposto per i primi due l’arresto e quindi sono stati trasferiti presso la casa circondariale napoletana di Poggioreale mentre per Catello Esposito, invece, sono stati disposti i domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuminarie accese per un mese nel quartiere di Santa Caterina
SuccessivoSica fuori dalla giunta Uliano: ora è ufficiale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.