Rubano dolci e cioccolata all’Auchan, arrestato 4 ladre napoletane

auchanI carabinieri della stazione di Pompei hanno tratto in arresto per furto aggravato 4 donne, tre delle quali per reati specifici commessi a Napoli.

Le arrestate sono A.F., 31 anni, residente a Napoli in via S. Maria Antesaecula, C. T., 22 anni e I. P., 39enne, entrambe residenti a Napoli in via Duomo; la loro complice e’ E.T., 24enne, residente a Napoli in via S. Maria Agnone, incensurata.

A seguito di segnalazione di un addetto alla sicurezza i militari dell’arma sono intervenuti nell’Auchan di Pompei arrestando le 4 donne perché avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio e l’imballaggio e avevano rubato prodotti dolciari per circa 500 euro.

La refurtiva e’ stata restituita agli aventi diritto. Le arrestate sono agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScambio droga-denaro, intercettati dalla polizia pusher ed acquirente: sotto chiave 10 dosi di marijuana
SuccessivoScoperti con 3 chili di hashish in casa, coppia di torresi nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.