Sant’Antonio Abate, pedina la sua ex compagna: stalker di Scafati ai domiciliari

carabinieri_1_I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno tratto in arresto un 53enne di Scafati, destinatario di ordinanza di

custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata con la quale il giudice ha aggravato il precedente divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna a seguito di ripetute violazioni agli obblighi della misura a lui piu’ favorevole.

I militari dell’arma hanno accertato che nonostante il divieto di avvicinamento l’uomo aveva continuato a perseguitare la ex con ulteriori pedinamenti.

L’arrestato e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperti con 3 chili di hashish in casa, coppia di torresi nei guai
SuccessivoCede tre dosi di marijuana, arrestato pusher stabiese di 31 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.