Scambio droga-denaro, intercettati dalla polizia pusher ed acquirente: sotto chiave 10 dosi di marijuana

drogaI poliziotti, in Via Port’Alba, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato il 24enne mentre si avvicinava a due giovani, quest’ultimi fermi nei pressi dell’arco che affaccia su Via San Sebastiano.

Dopo un breve dialogo, Naba Camero riceveva due banconote da €. 5 in cambio di una bustina di stupefacente.
Prontamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato sia lo spacciatore che l’acquirente proprio nella fase dello scambio droga-soldi.

Sequestrate circa una decina di dosi di marijuana e la somma di €.55 suddivisa in banconote di vario taglio.
L’acquirente, un 22enne napoletano, era in compagnia di un 17enne, affidato ai genitori.
Camero è stato arrestato e, stamani, giudicato con direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina 20 euro a 19enne di San Sebastiano, pregiudicato 23enne arrestato
SuccessivoRubano dolci e cioccolata all’Auchan, arrestato 4 ladre napoletane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.