Tragedia a Pompei, anziana si lancia dalla finestra

10822237_757306957669332_1582083000_n

Nella mattinata di oggi, poche ore fa, si è registrata la terribile tragedia.Un’anziana signora ospite della casa di riposo gestita dal Santuario mariano, ubicata al piano superiore di uno degli storici palazzi cittadini che affacciano sulla centrale e trafficata via S.Michele, è uscita dalla finestra e non ha esitato a lanciarsi nel vuoto.

La vittima è I.M. 88enne precipitata dall’ultima finestra del terzo piano (vedi foto).

Inizialmente si è sperato che l’anziana non fosse morta. Immediati i soccorsi e gli interventi sanitari, ma la conferma del decesso è sopraggiunta quasi subito.

Non si conoscono al momento i motivi del gesto estremo. Le indagini sono in corso. Fra le piste battute dagli inquirenti, ci sarebbe quella di un presunto stato depressivo dell’anziana. Intervenuti sul posto i carabinieri della stazione pompeiana.

MDP

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati Basket, parla uno scafatese ‘doc’, l’under Antonio Maisano
SuccessivoTerzigno, Avino: “Biglietti gratuiti per i giovani universitari”. Stanziati 4mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.