Grande successo per il raduno di vespe e moto d’epoca a Polvica

benedizioneSi è svolta in piazza san Vincenzo Ferreri a Polvica un grandioso raduno di vespe e moto d’epoca. Numerosi i partecipanti tra cui anche la popolazione di Polvica e dintorni.

Il parroco dell’intera comunità di Polvica, don Pasquale Ferrara, ha celebrato la messa all’aperto, durante la quale é stata raccontata una breve storia di san Colombano Abate e letta la preghiera del vespista. Per la squisita collaborazione si ringrazia il parroco don Pasquale; il bar “Il canneto” che ha offerto la colazione a tutti i convenuti; “lady pizza”, che ha regalato l’aperitivo ai radunati; Enzo Cioffi che ha donato la cornice del quadro di San Colombano, le forze dell’ordine e tutti i vespa club che hanno aderito all’iniziativa.

Si ringrazia, altresì, il vicesindaco Enzo De Lucia, delegato per la frazione di Polvica, il quale, in virtù dei poteri conferitogli, ha concesso il permesso per l’utilizzo di piazza san Vincenzo Ferreri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Madonna di Pompei in visita al Penitenziario di Secondigliano
SuccessivoPubblicato l’avviso per l’erogazione di voucher per asili nido
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.