In sella alle bici elettriche, arrestati due sorvegliati speciali del clan Gionta

carabinieri5Sorpresi a spasso per le strade del rione in sella a bici elettriche, finisscono in manette due ‘soldati’ del clan Gionta. Si tratta di Giuseppe Napoli, 29enne, e Gioacchino Orofino, di 48 anni, entrambi torresi affiliato al clan Gionta di Torre Annunziata.

A portare a termine l’arresto dei due affiliati al clan dei Valentini i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata: i militari durante un servizio di controllo sul territorio hanno fermato i due mentre viaggiano in sella a delle bici elettriche.

I due erano oggetto delle prescrizioni ordinate dalla sorveglianza speciale, quindi non avrebbero potuto essere in strada in sella ai veicoli.

Le due bici elettriche sono state messe sotto sequestro mentre i due affiliati, dopo l’espletamento delle formalità di rito, sono stati tratti in arresto ed ora sono in attesa del rito direttissimo. Continua l’offensiva delle forze dell’ordine anche dopo l’arresto del reggente del clan Valentino gionta junior, figlio di Aldo il boss- poeta, scovato carabinieri dopo mesi di latitanza

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentano di rubare i pc nuovi dalla scuola: 4 baby-ladri sorpresi dai carabinieri
SuccessivoAssalto al portavalori, Pagani sotto assedio: 300 carabinieri per controlli e perquisizioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.