Cade dall’impalcatura, muore operaio edile di Santa Maria La Carità

ambulanza-118Cade dall’impalcatura, operaio muore sul colpo in un cantiere edile a Salerno.  Si tratta di Andrea Cuomo, 57enne di Santa Maria La Carità, stava lavorando nel cantiere di via Allende quando, poco dopo le 16, una caduta da una altezza di tre metri gli è stata fatale.

I carabinieri della Compagnia di Salerno, diretti dal capitano Gennaro Iervolino, stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Ancora non sono state rese note le generalità dell’uomo.

Si chiamava Andrea Cuomo, l’operaio edile deceduto a Salerno. L’uomo, di 57 anni, originario di Santa Maria la Carità, nel Napoletano, è morto cadendo da un piano rialzato di circa tre metri presso il cantiere dove si sta costruendo il comparto ‘Cr32’ nella zona orientale della città.

I carabinieri stanno effettuando ulteriori indagini per accertare se la posizione del lavoratore fosse regolare. Si stanno attendendo le valutazioni del medico legale per comprendere le cause che hanno provocato la morte dell’operaio, che potrebbe essere deceduto anche in conseguenza di un malore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Cinque Stelle dichiarano guerra all’attacchinaggio selvaggio
SuccessivoSalerno, violenza sessuale su una paziente: guardia medica in arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.