Il Gazzettino vesuviano | IGV

Cade dall’impalcatura, muore operaio edile di Santa Maria La Carità

ambulanza-118Cade dall’impalcatura, operaio muore sul colpo in un cantiere edile a Salerno.  Si tratta di Andrea Cuomo, 57enne di Santa Maria La Carità, stava lavorando nel cantiere di via Allende quando, poco dopo le 16, una caduta da una altezza di tre metri gli è stata fatale.

I carabinieri della Compagnia di Salerno, diretti dal capitano Gennaro Iervolino, stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Ancora non sono state rese note le generalità dell’uomo.

Si chiamava Andrea Cuomo, l’operaio edile deceduto a Salerno. L’uomo, di 57 anni, originario di Santa Maria la Carità, nel Napoletano, è morto cadendo da un piano rialzato di circa tre metri presso il cantiere dove si sta costruendo il comparto ‘Cr32’ nella zona orientale della città.

I carabinieri stanno effettuando ulteriori indagini per accertare se la posizione del lavoratore fosse regolare. Si stanno attendendo le valutazioni del medico legale per comprendere le cause che hanno provocato la morte dell’operaio, che potrebbe essere deceduto anche in conseguenza di un malore.

Exit mobile version