L’On. Gioacchino Alfano presenzia all’incontro per la valorizzazione dello Spolettificio di Torre Annunziata

gioacchino alfano Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Gioacchino Alfano, ha presenziato alla riunione avente per oggetto “dismissione aliquota dello stabilimento militare speciale” di Torre Annunziata, alla quale hanno partecipato il Sindaco della città campana, Giosuè Starita, unitamente al Direttore dell’Agenzia industrie Difesa, ad un rappresentante della Direzione Generale dei Lavori e del Demanio del Ministero della Difesa e ad un rappresentante dell’Agenzia del Demanio.

Nel corso della riunione sono stati affrontati temi attinenti la dismissione della suddetta aliquota e l’On. Gioacchino Alfano ha precisato come “la Difesa ha sino ad ora adempiuto in tempi rapidi alle incombenze di propria pertinenza al fine di valorizzare l’immobile ed attende che le altre parti sedute al tavolo procedano anch’esse celermente al fine di raggiungere l’accordo che ci si è prefissati.

A tal fine – ha proseguito il Sottosegretario Alfano – invito il Demanio a farsi da tramite con gli uffici regionali del MIBAC affinché venga indetta quanto prima la riunione prevista dalla norma, tesa a porre in essere le condizioni che consentono la valorizzazione dello spolettificio.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: Approvato l’assestamento di Bilancio.
SuccessivoDroga nel vano ascensore: sequestro a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.