Portici: il Natale all’insegna dell’ambiente e della solidarietà

20141202_094414L’Amministrazione comunale punta su due importanti obiettivi e si appresta a preparare,in collaborazione con le associazioni di categoria del comparto commercio, un programma di iniziative per il periodo natalizio il cui filo conduttore sarà la cura dell’ambiente e la solidarietà.

La cura della città interessa tutti e il risultato dipende dall’impegno di tutti.

Intanto la task-forcevoluta dal Sindaco Nicola Marrone per fronteggiare coloro che ancora non rispettano modalità e tempi di conferimento dei rifiuti e per garantire strade pulite e giardini curati sta dando risultati importanti; l’obiettivo è migliorare la percentuale di raccolta differenziata che gli ultimi dati (settembre 2014) attestano al 66,2%.

Questa mattina (vedi le foto) strade e piazze perfettamente pulite hanno evidenziato la capacità di una comunità in grado di esaltare il proprio senso civico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEstorce abbonamento per la piscina, arresta la moglie del capoclan Falanga
SuccessivoAl via D.I.A.L.O.G.U.E, il progetto europea di integrazione e sviluppo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.